Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Avellino, 14 Settembre 2015

OGGETTO: PIANO EXPO SUD 2015:  SEMINARIO ICE – CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO, PIAZZA DUOMO, 23 – 24 SETTEMBRE 2015

Con la presente comunicazione si porta a conoscenza delle aziende che l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Camera di Commercio di Avellino, organizza un seminario tecnico formativo di primo orientamento ai mercati internazionali.

Il Workshop si terrà presso la sede camerale di Piazza Duomo e si articolerà in due giornate.
– 23 settembre ore 9,00 – 17,30:   il seminario affronterà le principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa, in particolare marketing e tecniche del commercio internazionale con particolare riferimento al settore agroalimentare e vitivinicolo.
– 24 settembre dalle ore 9,00: check up aziendale riservato solo alle aziende che ne faranno specifica richiesta.

La partecipazione alla prima giornata di formazione costituisce condizione imprescindibile al fine di fissare il colloquio per il check up aziendale. La partecipazione all’iniziativa è gratuita e gli interessati dovranno inviare la scheda di adesione, in allegato, entro il 16 settembre 2015 al seguente indirizzo email: internazionalizzazione@av.camcom.it oppure formazione.pianosud@ice.it

La nostra Area internazionalizzazione resta a disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  Tel: 0825.785514-21)