Category:LAVORO E PREVIDENZA
ALLE AZIENDE ASSOCIATE
Prot. n. I/         /11
Avellino, 29 settembre 2011
OGGETTO:SOLLECITO PRENOTAZIONE COPIE DEL CCNL DA DISTRIBUIRE AI DIPENDENTI. SCADENZA TERMINE 10 OTTOBRE 2011.
Facciamo seguito alla nostra circolare del 13 luglio u.s. Prot. n. I/1500/11 per ricordarVi che entro il mese di ottobre le aziende metal meccaniche sono tenute a distribuire gratuitamente ai proprio dipendente una copia del CCNL 15 ottobre 2009 come previsto dall’art. 6 – Sezione Terza del CCNL.
Come per le precedenti occasioni le aziende possono provvedere ad effettuare la prenotazione delle copie occorrenti con il nostro ausilio; infatti per ottimizzare i costi di spedizione provvederemo a raccogliere le vostre richieste e ad effettuare un ordine complessivo per conto delle aziende associate.
Il prezzo per ogni copia del CCNL è di euro 5,50 (IVA inclusa), pertanto sollecitiamo le aizende associate ad effettuare la prenotazione entro il 10 ottobre p.v. compilando il modulo allegato che deve essere trasmesso a mezzo fax al numero 0825/271945.
La nostra società di servizi Ricerche e Studi Srl provvederà, una volta che saranno arrivate la copie ad emettere regolare fattura alle singole aziende.
Vi trasmettiamo in allegato la nostra precedente Circolare, citata in precedenza, ed il modulo per effettuare la prenotazione con il testo del comunicato aziendale per la distribuzione ai dipendenti.
Vi invitiamo a fare la prenotazione e a rispettare il termine indicato.
Il Direttore