Category:ECONOMICO

delle aziende aderenti a Fondimpresa

Prot.  14 /2014
Avellino  12 Maggio 2014

OGGETTO:  Sostegno alla realizzazione di piani formativi rivolti ai lavoratori oggetto di cassa integrazione o con contratto di solidarietà – Contributo aggiuntivo fino a Euro 200.000,00

Si aprono il prossimo 15 Maggio i termini per la presentazione di piani formativi aziendali a favore di lavoratori appartenenti alle seguenti categorie e dipendenti di aziende aderenti a Fondimpresa:
lavoratori oggetto di richiesta di cassa integrazione (ordinaria, straordinaria, in deroga);

– lavoratori con contratto di solidarietà

Ciascuna azienda, attiva e regolarmente aderente a Fondimpresa potrà realizzare le attività formative  ottenendo un contributo fino a Euro 200.000,00  a totale copertura delle spese legate al progetto compresi eventuali rimborsi spesa ai lavoratori fino ad un max di euro 600,00 ( 1.5 Euro/h formazione) lordi per lavoratore.

I nostri uffici possono affiancarVi nella progettazione, presentazione , gestione e rendicontazione del progetto.

Per informazioni e approfondimenti, la dr.ssa Maddalena Chiumiento  è a Vostra disposizione allo 0825785514.