XXVIII Convegno Capri per Napoli – 18 e 19 Ottobre 2013

XXVIII Convegno Capri per Napoli – 18 e 19 Ottobre 2013

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

In occasione del XXVIII Convegno di Capri per Napoli che si terrà a Napoli il 18 e 19 ottobre p.v., presso la  Stazione Marittima, alleghiamo il programma  dell’evento  e  la  scheda con le informazioni sull’accesso alla sede del Convegno (Pass per le auto).

Come di consueto, la segreteria nazionale, ha predisposto un servizio di preaccredito online. A questo scopo, sarà attivo fino a domenica 14 ottobre sulla homepage sito istituzionale www.giovanimprenditori.org/preaccrediti.asp  un sistema informatizzato per la raccolta delle adesioni.

Cliccando sull’apposito banner vi verrà richiesto di compilare un modulo elettronico con i dati anagrafici e le altre informazioni ritenute utili per una migliore organizzazione della vostra partecipazione all’evento. Tutti i dati, compreso l’indirizzo di posta elettronica (che consentirà alla Segretieria Nazionale di contattarvi successivamente), saranno elaborati e impiegati nel rispetto del d.lgs. n. 196/2003.

Inoltre si evidenzia che è attiva una collaborazione con Trenitalia che darà la possibilità ai Giovani Imprenditori partecipanti al Convegno di usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti ferroviari da e per Napoli durante i giorni dell’evento. Il tutto è legato al preaccredito on line sul sito (dove troverete le indicazioni per l’acquisto dei biglietti).
Ricordiamo che è di fondamentale importanza portare con sè, unitamente al biglietto di viaggio, la stampa dell’avvenuto accredito.
Per una migliore riuscita dell’evento, chiediamo la collaborazione di tutti nell’attenersi alle procedure indicate.

Ringraziamo per la collaborazione.

LA SEGRETERIA G.I. Avellino