2^EDIZIONE DEL CONCORSO SULLE BEST PERFORMER DELL’ECONOMICA CIRCOLARE

2^EDIZIONE DEL CONCORSO SULLE BEST PERFORMER DELL’ECONOMICA CIRCOLARE

Category:AMBIENTE E SICUREZZA,NEWS

Confindustria a livello nazionale sta raccogliendo le iscrizioni delle aziende alla <economiacircolare.confindustria.it/concorso/> 2^ edizione del concorso dedicato ai Best Performer dell’Economia Circolare. Per questa nuova edizione è stato previsto un grande evento di premiazione durante la due giorni di Connext che si terrà a Milano il 28 e 29 febbraio 2020, nella quale sarà direttamente il Ministro dell’Ambiente a premiare le aziende vincitrici.
Si tratterà quindi di una ribalta che garantirà un’ampia visibilità alle imprese che potranno così valorizzare il proprio percorso di sostenibilità.
Per motivi organizzativi legati alla valutazione delle candidature, il termine per le iscrizioni è fissato al 31 dicembre 2019.
Obiettivo di questa iniziativa è quello di mostrare alle Istituzioni ed al Ministero dell’Ambiente in particolare, quanto di buono le imprese fanno in tema di economia circolare e sostenibilità.

Chiediamo quindi la collaborazione delle aziende associate che operano nell’ambito dell’economia circolare affinchè partecipino all’iniziativa.

La conoscenza dei casi di aziende particolarmente virtuose può aprire nuovi orizzonti in tema di riciclo e salvaguardia dell’ambiente, per questo si intendono rendere visibili gli sforzi e le attività delle nostre imprese, in modo che possano essere adeguatamente apprezzati.
Aderire al concorso è semplice: basta compilare il questionario disponibile al seguente link: <economiacircolare.confindustria.it/questionario-case-history-concors o/> economiacircolare.confindustria.it/questionario-case-history-concorso / e segnalarlo ai nostri uffici all’email <mailto:darchi@confindsutria.avellino.it> darchi@confindsutria.avellino.it

(Dott. Giacinto Maioli)