33° Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori, Capri 19-20 ottobre 2018 – On line il sito

Category:NEWS

E’è on line il sito <www.gisud.com/> gisud.com dedicato al 33° Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori, che si svolgerà a Capri i prossimi 19 e 20 ottobre.
Attraverso questo portale sarà possibile:
* accreditarsi ai lavori del Convegno
* acquistare gli eventi conviviali (di prossima attivazione, nei prossimi giorni seguiranno indicazioni di dettaglio) * iscriversi alla Capri Startup Competition (di cui alleghiamo comunicazione di lancio a firma del Presidente del Comitato Interregionale del Mezzogiorno, Roberto Cesaraccio).
Vi segnaliamo che quest’anno i partecipanti alla Capri Startup Competition potranno concorrere anche alla Menzione Speciale #enerGI, (promossa dal Gruppo di lavoro Energia dei Giovani Imprenditori e dedicata ad aziende e startup che hanno implementato soluzioni in campo energetico e nell’ambito della sostenibilità ambientale) e alla Menzione Speciale Chivas, rivolto alla startup più promettente dal punto di vista finanziario, il cui business abbia un impatto positivo sulla società.
Vi ricordiamo che l’agenda eventi del 33° Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori, prevede:
GIOVEDI’ 18 OTTOBRE 16.30 – Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori 20.30 – Serata di benvenuto informale
VENERDI’ 19 OTTOBRE 10.00 – Start Up Competition (Sala Capri, Grand Hotel Quisisana) 11.00 – Workshop tematici (Sala 1 e 2, Grand Hotel Quisisana) 14.30 – 33° Convegno dei Giovani Imprenditori (prima parte dei lavori) 20.30 – Cena conviviale 33° Convegno dei Giovani Imprenditori (Grand Hotel Quisisana)
SABATO 20 OTTOBRE 9.30 – 33° Convegno dei Giovani Imprenditori (seconda parte dei lavori) 13.30 – Chiusura lavori Convegno
In particolare alleghiamo il PROGAMMA con i relatori presenti .
Cordialmente.
La Segreteria