Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. D/  279  /11
Avellino 8 febbraio 2011
OGGETTO: ACCORDO CONFINDUSTRIA AVELLINO – BANCO DI NAPOLI. AVELLINO 22 FEBBRAIO 2011 ORE 16.00.

Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo – Banco di Napoli hanno sottoscritto l’accordo “Crescere insieme alle Imprese – Finanza, Innovazione, Internazionalizzazione”– che fa seguito a quello del luglio 2009 – per assistere le piccole e medie imprese industriali italiane nell’attuale fase congiunturale ancora difficile ma certamente più orientata alla crescita e allo sviluppo.
Il nuovo accordo conferma e prolunga le soluzioni attuate da quello precedente, disegnate per fronteggiare le principali emergenze della crisi ma contiene ulteriori e più interessanti misure, stanziando 10 miliardi di euro di plafond specificamente destinati a interventi e investimenti in tre ambiti strategici individuati da Piccola Industria e Intesa Sanpaolo per rilanciare la competitività delle aziende italiane.
Le novità dell’accordo dedicate all’internazionalizzazione, al finanziamento dei percorsi di innovazione, alla crescita dimensionale ed al funzionamento del modello diagnostico messo a disposizione del nostro sistema, verranno presentate

Martedì 22 febbraio 2011 alle ore 16,00 presso la sede di Confindustria Avellino.

Alla illustrazione dei contenuti dell’intesa parteciperanno Sabino Basso – Presidente Confindustria Avellino, Giuseppe Castagna, Direttore Generale Banco di Napoli, Luca Faussone – Direttore Area Campania Banco di Napoli e Giuseppe Bonini, Direzione Marketing Imprese Intesa Sanpaolo.

Alla presenza delle imprese associate il Presidente di Confindustria Avellino e il Direttore Generale di Banco Napoli sottoscriveranno l’accordo che consentirà alle imprese irpine di poter accedere a tutte le misure previste dall’intesa nazionale. Considerando l’importanza dell’evento è gradita la partecipazione di tutte le imprese associate.

In allegato trasmettiamo l’invito in formato elettronico.