ATTIVAZIONE PERCORSI DI BASE PER FIGURE PROFESSIONALI DELLA SICUREZZA SUL LAVORO E PERCORSI TECNICI – SPECIALISTICI PER FIGURE INTERNE ALLE AREE OPERATIVE

  • 0

ATTIVAZIONE PERCORSI DI BASE PER FIGURE PROFESSIONALI DELLA SICUREZZA SUL LAVORO E PERCORSI TECNICI – SPECIALISTICI PER FIGURE INTERNE ALLE AREE OPERATIVE

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

 ALLE AZIENDE ASSOCIATE                                      LORO SEDI

Prot. n. III / 677  /11

Avellino, 24 marzo 2011

OGGETTO: ATTIVAZIONE PERCORSI DI BASE PER FIGURE PROFESSIONALI DELLA SICUREZZA SUL LAVORO E PERCORSI TECNICI – SPECIALISTICI PER FIGURE INTERNE ALLE AREE OPERATIVE.

Vi informiamo che la società di servizi di Confindustria Avellino Ricerche e Studi srl attiverà nel prossimo mese di Maggio e Giugno i percorsi formativi di base per le figure dell’area sicurezza e per figure tecniche – specialistiche.

In merito all’area sicurezza sarà attivato il corso completo di base per Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) della durata di 32 ore e l’Aggiornamento Annuale (RLS) della durata 8 ore secondo quanto dettato dall’art. 37 del D.Lgs 81/2008.

I corsi per e addetti al primo soccorso gruppo A (16 ore) e gruppo B (12 ore).

In merito all’area tecnico – specialistica saranno attivati i corsi per operatori di carrelli elevatori e muletti e addetti PES e PAV Persone esperte, avvertite o idonee ad operare sugli impianti elettrici.

Inoltre è ancora possibile aderire al percorso formativo per Energy Manager articolato in tre moduli della durata complessiva di 40 ore, fruibili anche separatamente, per un totale di 10 lezioni in aula.

INFOTEL 0825 785513

Distinti saluti
   
             IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli
All. c.s.


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.