APPLICAZIONE “IO SONO CONFINDUSTRIA”. PIATTAFORMA INFORMATICA PER LA CONOSCENZA DELL’ASSOCIAZIONE E DEGLI ASSOCIATI

  • 0

APPLICAZIONE “IO SONO CONFINDUSTRIA”. PIATTAFORMA INFORMATICA PER LA CONOSCENZA DELL’ASSOCIAZIONE E DEGLI ASSOCIATI

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI

Prot. n. I/  582/11
Avellino, 15 marzo 2011

OGGETTO: APPLICAZIONE “IO SONO CONFINDUSTRIA”. PIATTAFORMA INFORMATICA PER LA CONOSCENZA DELL’ASSOCIAZIONE E DEGLI ASSOCIATI.

Nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo il Presidente Sabino Basso ha presentato una innovativa applicazione informatica dedicata al nostro sistema associativo denominata “IO SONO CONFINDUSTRIA”.

Si tratta di una applicazione per iPhone, iPad, e iPodTouch, dedicata alla conoscenza delle aziende del nostro sistema associativo locale.

L’applicazione consente di “sfogliare” le schede informative (cards) sulle quali saranno consultabili le informazioni che riguardano l’imprenditore, il curriculum associativo, la propria immagine, la tipologia di attività o il settore produttivo, le certificazioni aziendali, il logo aziendale, la sede operativa, i progetti più innovativi ed interessanti.

E’ una applicazione riservata ai soli associati di Confindustria Avellino, pertanto, in questa fase non ci sarà visibilità esterna. E’ un progetto sperimentale. E’ la prima applicazione in Italia dedicata alla business corporate, assolutamente gratuita.

Chi usa l’applicazione potrà  contattare l’imprenditore associato, i referenti della sezione di appartenenza, la struttura operativa di Confindustria  Avellino ed essere informato sulle iniziative in corso oppure ricevere degli spot istituzionali.

L’applicazione presenta numerosi fattori di successo definibili dal numero di accessi alla piattaforma, al numero di associati presenti, post e pubblicazioni oltre ovviamente alla visibilità degli associati, al miglioramento della propria immagine aziendale ed alla creazione di un business network.

Per il buon fine dell’iniziativa, Vi invitiamo a voler compilare la manifestazione di interesse e la scheda di raccolta dati necessaria a implementare i contenuti essenziali dell’applicazione restituendole compilate ai nostri Uffici (fax 0825 786225 via email economico@confindustria.avellino.it).

I partecipanti all’iniziativa saranno in un secondo momento coinvolti in uno o più incontri dimostrativi sulle potenzialità dell’applicazione.

I nostri Uffici restano a disposizione per ogni eventuale chiarimento (tel 0825 785512 email  economico@confindustria.avellino.it)

Distinti saluti.

   IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.