Assise 2011 di Confindustria e Piccola Industria.
Category:EVENTIAvellino 31 Marzo 2011
Caro Collega,
Sabato 7 maggio 2011 presso la Fiera di Bergamo con inizio alle ore 9,00 si svolgeranno le Assise Generali di Confindustria e di Piccola Industria dal tema:
“ L’Italia che vogliamo sbloccare la crescita, liberare il mercato , premiare il merito”.
Questa iniziativa vuole essere un momento di intenso confronto interno con gli associati per elaborare tesi e definire una piattaforma per la modernizzazione e lo sviluppo del nostro Paese.
I lavori delle Assise sono articolati nella mattinata in sessioni tematiche ed in sessione plenaria nel pomeriggio.
E’ una occasione di particolare importanza e che richiede la partecipazione attiva di tutti noi, valorizzando il contributo di idee ed esperienza di cui siamo portatori al fine di individuare i percorsi e le priorità da seguire per costruire il nostro futuro.
La partecipazione è rigorosamente riservata agli associati e per fornirTi le informazioni necessarie allego la nota congiunta della Presidente Marcegaglia e del Presidente della Piccola Industria Boccia rivolta a tutti gli associati ed il programma dei lavori.
Per partecipare bisogna effettuare l’iscrizione online sul sito www.confindustria.it , cliccando su Assise Generali comparirà una maschera che consentirà l’inserimento dei dati.
In tale fase ogni imprenditore potrà anche scegliere la sessione specifica a cui intende partecipare, avendo anche la possibilità di fornire un commento alle tematiche ed eventuali proposte.
Per una ulteriore verifica come associazione dovremo procedere a validare l’iscrizione.
Il codice da utilizzare per la nostra associazione è 161 e potrai contattare i nostri uffici per ogni assistenza necessaria.
Al fine di agevolare la partecipazione degli imprenditori meridionali, il nostro Comitato Mezzogiorno sta organizzando specifici voli charter Napoli / Bergamo con partenza ed arrivo nella stessa giornata, in orari compatibili con lo svolgimento delle Assise.
Ti invito a segnalare ai nostri uffici l’intenzione di prenotare il volo dedicato, entro il prossimo 13 aprile (Sig.ra Fiore Tel 0825 785510 email fiore@confindustria.avellino.it).
Confido nella partecipazione di una nostra consistente delegazione, e Ti invito ad aderire all’iniziativa.
Cordiali saluti.
Sabino Basso
Alleg.: c.s.
Lettera congiunta Marcegaglia – Boccia
Programma Assise 7 maggio