GESTIONE DELLE AREE INDUSTRIALI: INDAGINE. IPOTESI DI SVILUPPO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/  719 /11
Avellino 30 marzo 2011
OGGETTO: GESTIONE DELLE AREE INDUSTRIALI: INDAGINE. IPOTESI DI SVILUPPO.

Facciamo seguito alla nostra Circolare di pari oggetto (prot. n. II/ 413 /11 del 23/02/2011) per informarVi  che, nonostante gli inviti e i solleciti per raccogliere le manifestazioni di interesse a costituire o meno consorzi di secondo livello per la gestione delle aree industriali, ad oggi, sono poche le aziende che hanno risposto all’indagine.

Nel sollecitare ancora una volta le imprese ricadenti nelle aree industriali gestite dall’ASI a rispondere all’indagine  e a individuare il rappresentante per la propria area, riteniamo opportuno convocare un nuovo incontro.

Vorremmo approfondire e valutare insieme una delle seguenti ipotesi:

1. Costituzione di un solo consorzio di secondo livello per tutte le aree industriali;
2. Costituzione di più consorzi per ogni area industriale, ovvero per quelle che hanno dichiarato la disponibilità.
3. Lasciare la gestione all’ASI (CGS) con le attuali modalità, aprendo un confronto per la riduzione dei costi.

Ad oggi le aziende ricadenti nelle aree industriali di Nusco, San Mango e Lacedonia hanno nominato un proprio rappresentante e manifestato interesse a valutare l’ipotesi di costituire consorzi per le proprie aree.

L’incontro per definire il percorso è convocato per Martedi 12 aprile  2011 alle ore 17,00 presso la sede di Confindustria Avellino.
Considerata l’importanza degli argomenti, invitiamo tutte le aziende interessate al problema a voler partecipare all’incontro direttamente o tramite il rappresentante di ogni area  industriale.  I nostri Uffici restano a disposizione per ogni eventuale chiarimento (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it)