ASSISTENZA PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE

  • 0

ASSISTENZA PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI
Prot. n. II/939/13
Avellino, 13 Giugno 2013
OGGETTO: ASSISTENZA PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE MEDIE IMPRESE

Nell’ambito delle iniziative da noi assunte per promuovere ed assistere le PMI verso la penetrazione di mercati internazionali ed anche a seguito del successo riscontrato nel Seminario “Export: strategie e strumenti per le PMI”, svoltosi presso la nostra sede lo scorso 4 giugno con l’intervento del Presidente dell’ICE (Istituto per il Commercio estero), Confindustria Avellino ha deciso di avviare una analisi conoscitiva delle esigenze e dei fabbisogni delle aziende associate.

Vi proponiamo un breve questionario che ci consentirà di promuovere idonei percorsi informativi, formativi e di consulenza specialistica per le aziende che intendono avviare o rafforzare la propria presenza all’estero.

Il questionario è rivolto sia alle imprese già attive sui mercati esteri sia alle imprese che intendono proporsi sui mercati globali per la prima volta.

Anche grazie alla presenza nello staff di Confindustria Avellino del Dott. Antonio Petruzzo (stageur del Master “Gestione e Sviluppo dei Progetti Internazionali” de “IlSole24ore Formazione”) sarà possibile per i prossimi mesi avere informazioni sui mercati, sui settori emergenti e sulle opportunità che il mercato globale è in grado di offrire.

Vi invitiamo quindi a compilare accuratamente il questionario allegato, restituendolo ai nostri Uffici entro il prossimo 27 Giugno 2013.

Per ogni eventuale informazione o chiarimento è a disposizione il Dott. Antonio Petruzzo al  numero di telefono: 0825/785521 oppure e-mail internazionalizzazione@confindustria.avellino.it

Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli

All.c.s.
Questionario Indagine Export


Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.