OGGETTO: AFRICA & MEDITERRANEO. NUOVE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS. SEMINARIO 24 GIUGNO 2013 – ROMA.

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Prot. n.  II/ 932/13

Avellinio, 11 Giugno 2013

In merito alla tematica dell’internazionalizzazione e delle opportunità che i mercati esteri possono offrire, Confindustria Avellino segnala un importante seminario  dal titolo:

I progetti della Banca Europea per gli Investimenti nei Paesi del Mediterraneo e dell’Africa Sub-sahariana: opportunità di business e meccanismi di cooperazione” che si terrà a Roma il 24 giugno 2013 alle ore 10.00

Il Seminario è dedicato alle opportunità di business offerte nei mercati africani dai progetti della Banca Europea per gli Investimenti (BEI).

L’incontro intende dunque fornire alle aziende partecipanti un quadro delle operazioni della BEI in Africa e nella regione del Mediterraneo, informazioni sui settori prioritari, gli strumenti finanziari, i criteri di eligibilità  e le procedure di appalto.

Gli esperti BEI che interverranno nella sessione mattutina, saranno poi a disposizione delle imprese partecipanti per approfondimenti ed incontri bilaterali da tenersi nel pomeriggio, come da programma allegato.

Le imprese interessate possono iscriversi compilando il form disponibile al seguente link, mentre in allegato, trasmettiamo il programma dei lavori.

I progetti della BEI nei Paesi del Mediterraneo e dell’Africa Sub-sahariana:

opportunità di business e meccanismi di cooperazione

Roma, 24 giugno 2013

Confindustria – viale dell’Astronomia, 30

Sala Pininfarina

09:30-10:00            Registratione dei partecipanti

[Confindustria – viale dell’Astronomia, 30]

10:00-13.00            SEMINARIO: “I progetti della BEI nei paesi extra-europei:

opportunità di business e meccanismi di cooperazione”

[Confindustria – Sala Pininfarina, piano R]

10.00-10.05            Apertura dei lavori

• Daniel Kraus, Vice Direttore Generale, Confindustria