ATTIVAZIONE DELLA NUOVA AREA RISERVATA DEL SITO WEB WWW.CONFINDUSTRIA.

ATTIVAZIONE DELLA NUOVA AREA RISERVATA DEL SITO WEB WWW.CONFINDUSTRIA.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

ALLE AZIENDE
ASSOCIATE LORO SEDI

Prot. n. II/ 664/13

Avellino, 29 aprile 2013

OGGETTO: ATTIVAZIONE DELLA NUOVA AREA RISERVATA DEL SITO WEB

WWW.CONFINDUSTRIA.AVELLINO.IT

Vi informiamo che nei prossimi giorni sarà attivata la nuova area riservata del sito web di Confindustria Avellino. Molti contenuti, oggi pubblici, saranno riservati solo alle aziende associate che, tramite la nuova procedura di registrazione, potranno ottenere in automatico login e password per l’accesso ai contenuti riservati.

Rispetto al passato sono state conservate le vecchie credenziali, pertanto, prima di procedere alla nuova registrazione invitiamo le aziende a recuperare la password inserendo la propria email nel form “Accedi ai contenuti” – posto nella parte in alto a sinistra della Home Page del sito www.confindustria.avellino.it . Se il sistema non dovesse riconoscere la email, dovrete procedere ad una nuova registrazione.

Una volta recuperate le credenziali sarà possibile completare il proprio profilo mediante la funzione “Modifica il tuo Profilo” che sarà pubblicato in automatico sulla sezione “VETRINAIMPRESE” e visibile alle centinaia di utenti che quotidianamente visitano il nostro sito.

Ulteriore funzione consentirà alle associate di pubblicare proprie news aziendali che saranno visibili alle altre associate o al pubblico del sito mediante la scelta “Pubblica una news aziendale”. Tale funzione consentirà alle imprese di essere maggiormente visibili sul web e costruire un maggior senso di “community” con le altre imprese.

I nostri Uffici restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento si rendesse necessario (tel 0825 785512 email mauriello@confindustria.avellino.it)

Consulta la nuova VETRINAIMPRESA con i profili in corso di aggiornamento