Autotrasporto – Pubblicazione valori indicativi di riferimento costi di esercizio impresa autotrasporto in conto terzi aprile 2021

Category:NEWS

Prot. n. 865 /21
Avellino, 11 maggio 2021

Vi segnaliamo che il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilit√† Sostenibili ha pubblicato sul proprio sito web istituzionale la tabella dei valori indicativi di riferimento dei costi di esercizio di un’impresa di autotrasporto in conto terzi.

Il costo per litro di gasolio per autotrazione si riferisce al mese di aprile 2021.

Tali valori sono adeguati sulla base delle rilevazioni mensili effettuate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per consultare i suddetti costi Vi alleghiamo la tabella pubblicata dal Ministero.

Il Direttore
Crescenzo Ventre