Avviso n. 3/2014 PMI – Contributo aggiuntivo per le imprese di minori dimensioni

Category:Senza categoria

Dal 20 giugno, le aziende aderenti a Fondimpresa potranno presentare richiesta di piani formativi con contribuito aggiuntivo.

Il contributo aggiuntivo è concesso per un importo compreso tra 3.000,00 e 8000,00 euro per azienda;

Le  PMI interessate devono avere un saldo attivo sul proprio Conto Formazione e non devono avere beneficiato della concessione di altri contributi aggiuntivi da Fondimpresa  a partire dal 1 settembre 2013.

I nostri uffici possono affiancarVi nella progettazione, presentazione, gestione e rendicontazione del progetto.
Per informazioni e approfondimenti, la dr.ssa Maddalena Chiumiento  è a Vostra disposizione allo 0825785514.