BANCO DI NAPOLI: INCONTRO CON I REFERENTI DELL’ISTITUTO DI CREDITO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/  482  /11
Avellino, 2 marzo 2011
OGGETTO: ACCORDO CONFINDUSTRIA AVELLINO – BANCO DI NAPOLI: INCONTRO CON I REFERENTI DELL’ISTITUTO DI CREDITO.

Diamo immediatamente seguito a quanto riportato nella nostra nota di pari oggetto del 28 febbraio 2011 per segnalarVi che abbiamo ricevuto la disponibilità del Banco di Napoli per l’attivazione dello  sportello di consulenza presso la nostra sede.

Il primo incontro con i referenti del Banco di Napoli è fissato per Mercoledi 9 marzo 2011 alle ore 10,00 presso la sede di Via Palatucci.

L’incontro si svolge in maniera dedicata per singola impresa alla quale i tecnici dell’Istituto forniranno l’assistenza per l’accertamento diagnostico delle capacità economico finanziaria dell’impresa e, successivamente, forniranno il supporto per  l’attivazione degli strumenti previsti dall’accordo del 22 febbraio u.s.

Ricordiamo che l’accertamento diagnostico consente all’impresa di ottenere un quadro dei propri punti di forza e di debolezza attraverso il quale, in un rapporto di collaborazione con la banca, identificare le migliori strategie di crescita da perseguire sulla base del merito di credito.

Per consentire una idonea valutazione, le imprese partecipanti agli incontri dovranno disporre almeno dei due ultimi bilanci consuntivi e di un dato infrannuale significativo. Sarà nostra cura definire il calendario degli appuntamenti successivi, in base alle richieste che riceveremo.

Per evidenti motivi organizzativi, invitiamo le aziende interessate a contattare i nostri uffici (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it).