BIENNALE PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA. VENEZIA 27 E 28 MARZO 2015.

BIENNALE PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA. VENEZIA 27 E 28 MARZO 2015.

Category:EVENTI

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
Prot. n. I/  351  /15
Avellino, 9 marzo 2015

OGGETTO: BIENNALE PICCOLA INDUSTRIA DI CONFINDUSTRIA. VENEZIA 27 E 28 MARZO 2015.
 Vi segnaliamo che il Convegno Biennale Nazionale di Piccola Industria Confindustria si terrà quest’anno a Venezia presso l’Hilton Molino Stucky – il 27 e 28 marzo p.v.

Il tema di questa edizione è:

Il rinascimento è l’impresa: per una nuova economia della trasformazione”.

Al centro del dibattito i nuovi scenari dei mercati a seguito delle evoluzioni tecnologiche, che stanno cambiando non solo i prodotti e come fabbricarli, ma anche i modi di utilizzarli, sia da parte dei consumatori che delle imprese.
Come è noto Piccola Industria di Confindustria è particolarmente attenta a sensibilizzare le piccole e medie imprese verso una nuova visione strategica, che veda l’impresa come attore attivo delle trasformazioni in atto.
Il Convegno si articola in due mezze giornate, nella prima giornata saranno analizzati i driver fondamentali dello sviluppo quali internazionalizzazione e innovazione con risvolti per l’organizzazione aziendale, nella seconda saranno analizzati la finanza di impresa, il ruolo del capitale umano e la gestione dei talenti.
Con riserva di trasmetterVi il programma dettagliato dell’evento, ogni ulteriore informazione per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere e le agevolazioni con Trenitalia, può essere reperita sul portale Confindustria.it
Sulla stessa pagina dedicata alla Biennale è possibile vedere il video promozionale del Convegno in cui il Presidente Piccola Industria Confindustria Alberto Baban viene intervistato dal Giornalista Nicola Porro.