BUSINESS CAFE’. CICLO DI INCONTRI PER SINERGIE E COLLABORAZIONI PRODUTTIVE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. III / 236 /13
Avellino,11 febbraio 2013

OGGETTO: BUSINESS CAFE’. CICLO DI INCONTRI PER SINERGIE E COLLABORAZIONI PRODUTTIVE.

Sulla scorta del successo dell’ultima edizione, tenuta a fine anno, il Gruppo Giovani Imprenditori, intende riproporre un nuovo appuntamento per il prossimo 21 febbraio 2013 ore 16.00 del progetto denominato “BUSINESS CAFE”.

L’intenzione è quella di creare delle occasioni di incontro tra tutte le imprese, anche di settori produttivi diversi, allargando i potenziali contatti in maniera operativa.
Nell’incontro sarà data la possibilità alle imprese di presentarsi alle altre aziende presenti.

Ogni referente aziendale, infatti, avrà la possibilità di effettuare una presentazione aziendale per un massimo di 5/7 minuti, con gli strumenti di comunicazione e marketing che riterrà più opportuni, aprendo così l’azienda a nuove opportunità di partnership.

Al coffee break, faranno seguito incontri one to one nel corso dei quali poter approfondire le possibilità di collaborazione  e partnership.

Quindi per partecipare gratuitamente al BUSINESS CAFE’ basta prenotarsi mediante l’allegata scheda specificando in maniera dettagliata la propria attività ed indicando gli altri settori produttivi ai quali presentare la propria azienda in ottica di business.

Sulla base delle adesioni e dell’interesse manifestato dalle aziende, i responsabili , indicati nelle schede saranno contattati per organizzare, nel migliore dei modi i singoli appuntamenti.

Consapevoli di quanto sia importante la conoscenza reciproca tra aziende dello stesso territorio, attendiamo le Vostre adesioni da inviare all’indirizzo cesa@confindustria.avellino.it entro martedì 19 febbraio 2013.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento (tel 0825 785513-12).

Allegato:
Scheda di adesione