BUSINESS CAFE’. CICLO DI INCONTRI PER SINERGIE E COLLABORAZIONI PRODUTTIVE.

BUSINESS CAFE’. CICLO DI INCONTRI PER SINERGIE E COLLABORAZIONI PRODUTTIVE.

Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
Prot. n. III /   997  /14
Avellino,  5 giugno 2014

OGGETTO: BUSINESS CAFE’. CICLO DI INCONTRI PER SINERGIE E COLLABORAZIONI PRODUTTIVE.

Sulla scorta del successo delle tre edizioni del Net Cafè proposto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Avellino negli anni scorsi, abbiamo inteso riproporre il progetto di reciproca conoscenza tra le aziende mediante l’attivazione del “BUSINESS CAFE”.

L’intenzione è quella di creare delle occasioni di incontro tra le imprese, anche di settori produttivi diversi, allargando i potenziali contatti in maniera operativa. Si tratta di una serie di appuntamenti, il primo dei quali previsto per il prossimo 19 giugno 2014 ore 16.00, nel corso del quale sarà data la possibilità alle imprese di presentarsi alle altre aziende locali.

Ogni referente aziendale, infatti, avrà la possibilità di effettuare una presentazione aziendale per un massimo di 3/4 minuti, con gli strumenti di comunicazione e marketing che riterrà più opportuni, aprendo così l’azienda a nuove possibilità di partnership.

Al coffee break, faranno seguito incontri one to one nel corso dei quali poter approfondire le possibilità di collaborazione  e partnership.

Quindi per partecipare gratuitamente al BUSINESS CAFE’ basta prenotarsi mediante l’allegata scheda, specificando in maniera dettagliata la propria attività ed indicando gli altri settori produttivi ai quali presentare la propria azienda in ottica di business.

Sulla base delle adesioni e dell’interesse manifestato dalle aziende, i responsabili , indicati nelle schede saranno contattati per organizzare, nel migliore dei modi i singoli appuntamenti.

Consapevoli di quanto sia importante la conoscenza reciproca tra aziende dello stesso territorio, attendiamo le Vostre adesioni da inviare all’indirizzo cesa@confindustria.avellino.it. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento (tel 0825 785513).

Allegato:
Scheda di adesione