Business Cafè – Handshake/Winter Edition25 novembre 2016 – Bel Sito Hotel Avellino

Category:NEWS

ISCRIVITI ON LINE…

Business Cafè – Handshake/Winter Edition
25 novembre 2016 – Bel Sito Hotel Avellino

Business Cafè – Handshake è l’evento che favorisce e facilita la conoscenza fra imprese.

Dopo la positiva esperienza del Business Cafè, ideato e realizzata dai Giovani Imprenditori di Avellino e quello organizzato a Capri a livello nazionale durante l’annuale Convegno, quest’anno l’Evento si ripete in una edizione invernale che coinvolgerà aziende campane e del Mezzogiorno.
L’obiettivo è quello di presentare la propria azienda ad altri imprenditori ed in questa edizione, grazie alla collaborazione con i Giovani Imprenditori Campani e la presenza di referenti dell’ICE , il confronto sarà extra regionale e anche con approfondimenti su i mercati esteri, ed arricchito da un portale dedicato.

Quando? Il Business cafè si terrà il prossimo 25 novembre
Dove?   Presso il Bel Sito Hotel – Le due Torri , Manocalzati (Avellino)
Perché partecipare?
1.     Presentazione individuale dell’azienda;
2.    Opportunità di business per tutti i settori merceologici!
3.    Agenda di appuntamenti organizzata!
4.    Postazione allestita nella sala espositiva!
5.    Vetrina dell’evento con portale dedicato!
6.    Workshop e convegni tematici con la partecipazione di buyers internazionali
Le imprese divise per settori di appartenenza e singolarmente (agroalimentare, meccanica, edilizia – manufatti – energia – ambiente – legno, turismo, ICT, moda – concia – tessile, gomma –  plastica – chimica ) durante la mattinata potranno presentare la propria attività agli altri partecipanti in salette dedicate.
Nel corso delle presentazioni il personale incaricato comporrà l’agenda di ogni azienda per gli incontri B2B che si svolgeranno nel pomeriggio.
La sala espositiva, in cui le aziende aderenti avranno una postazione  allestita, sarà visitabile per l’intera giornata
L’evento sarà aperto istituzionalmente dalla Confindustria Regionale e dalla territoriale di Avellino che ospiteranno rappresentanti della Regione Campania e dell’ICE che hanno manifestato attenzione all’iniziativa; nel pomeriggio sono previsti workshop tematici.
La partecipazione al Business Cafè – Handshake/Winter Edition è gratuita per le aziende associate; è necessario compilare la scheda allegata e rinviarla alla segreteria organizzativa  e.mail gruppogiovani@confindustria.avellino.it entro e non oltre il prossimo 4 novembre.
Il portale della manifestazione sarà on line dalla prossima settimana ,invitiamo pertanto ad inviare insieme alla scheda di adesione il logo aziendale in formato jpeg ad alta risoluzione.

I nostri uffici restano a disposizione  per ogni ulteriore chiarimento allo 0825.785513-14.