CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO: SETTORE AGROALIMENTARE “OBIETTIVO CINA 2014”

CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO: SETTORE AGROALIMENTARE “OBIETTIVO CINA 2014”

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n.    /14
Avellino, 20 Gennaio 2014

OGGETTO: CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO: SETTORE AGROALIMENTARE “OBIETTIVO CINA 2014”
La Camera di Commercio di Avellino organizza un road show settoriale itinerante nelle città cinesi di Tianjin e Canton dedicato al settore agroalimentare e ai suoi prodotti d’eccellenza; sono esclusi i prodotti salumi e formaggi.

Tale iniziativa è in programma a fine giugno 2014. La quota d’iscrizione per ciascuna impresa irpina è pari ad Euro 300,00 + IVA e non comprende le spese di viaggio, vitto e soggiorno.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare entro il 24 gennaio p.v. una mail di conferma all’indirizzo internazionalizzazione@av.camcom.it e compilando il modello di adesione in allegato.

La nostra Area internazionalizzazione resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: petruzzo@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)

All.c.s.
Scheda di interesse “OBIETTIVO CINA”