Camera di Commercio Internazionale – Executive Course online in Contrattualistica Internazionale

Category:NEWS

Prot. n. 751/21
Avellino, 21 aprile 2021

Vi informiamo che dal 7 al 24 maggio 2021 la Camera di Commercio Internazionale – ICC Italia, di cui Confindustria è socia, organizza l’edizione 2021 dell’ <www.iccitalia.org/prodotto/contrattualistica-internazionale-2021/> Executive Course online in Contrattualistica Internazionale che si articolerà in 6 moduli e di cui Vi trasmettiamo il programma.

L’Executive Course intende rappresentare una valida opportunità di formazione per chi opera nel contesto internazionale grazie alla presenza di docenti selezionati tra i professionisti che ricoprono un ruolo operativo nelle Commissioni nazionali e internazionali e che partecipano ai lavori di aggiornamento dei principali strumenti ICC.

Dopo il superamento della prova finale verrà rilasciato l’ICC Italia Certificate in Contrattualistica Internazionale.

Sulla base del consolidato rapporto esistente tra ICC e Confindustria, le aziende associate potranno usufruire di uno sconto del 20% per l’acquisto del corso, direttamente al seguente <www.iccitalia.org/prodotto/contrattualistica-internazionale-2021/> link, inserendo il codice ICCIT20 in fase di check out.

Il Direttore
Crescenzo Ventre