Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

DEL SETTORE METALMECCANICO
Prot. I/735/18
Avellino, 7 giugno 2018
OGGETTO: CCNL 26 NOVEMBRE 2016 per le aziende metalmeccaniche- Welfare contrattuale-Convenzione con EDENRED ITALIA Srl-
Vi ricordiamo che, in base alle disposizioni di cui all’art. 17 – Sezione Quarta- Titolo IV del CCNL metalmeccanico, dal 1° giugno 2018 le aziende hanno l’obbligo di mettere a disposizione dei dipendenti strumenti di welfare del valore di 150 euro, da utilizzare entro il 31 maggio 2019.
La disciplina dell’istituto è stata illustrata con la nostra circolare del 2 marzo 2017 prot. 353/17 a cui rinviamo per i relativi approfondimenti. Con l’occasione vi ricordiamo che attraverso la nostra società di Servizi Ricerche e Studi Srl, abbiamo stipulato una convenzione con EDENRED ITALIA Srl- azienda leader a livello nazionale, per consentire alle aziende associate di poter beneficiare di una consulenza qualificata su tutti i possibili strumenti di welfare a disposizione, e di fruire di condizioni competitive.
Lo strumento maggiormente utilizzato dalle aziende è quello del “TICKET COMPLIMENTS” che può arrivare ad un valore annuo di 250 euro , e nelle diverse formule consente di effettuare acquisti sia nei supermercati alimentari convenzionati che in altre tipologie di negozi non alimentari, compresi quelli di elettronica. Contattando i nostri uffici (D’Archi 0825/785515- Chiumiento 0825/785514) potrete richiederci il materiale informativo e, sulla base delle vostre esigenze, potremo valutare insieme le soluzioni più adeguate.
Condizione indispensabile per fruire delle agevolazioni previste dalla convenzione con EDENRED ITALIA Srl è l’esibizione dell’attestato di iscrizione a questa associazione.
Attendiamo di essere contattati per fornirVi ogni ulteriore informazione. Cordiali Saluti
Dott. Giacinto Maioli