Cento giovani per Cento anni: avvio del processo di selezione

  • 0

Cento giovani per Cento anni: avvio del processo di selezione

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Cento giovani per Cento anni: avvio del processo di selezione

E’ scaduto il 24 luglio scorso il termine per la presentazione della domanda di ammissione al percorso formativo “Cento giovani per Cento anni”.

6875 i giovani che hanno presentato la loro candidatura al bando.

La Commissione esaminatrice ha iniziato  in questi giorni lo screening dei cv pervenuti al fine di individuare i 300 giovani che parteciperanno alle prove di selezione scritta, che si terranno a Roma c/o Confindustria, nella seconda metà del mese di settembre.

Considerato l’elevato numero di candidature pervenute la Commissione procederà allo screening dei cv sulla base di tutti i criteri selettivi previsti dall’art.4  del bando.

A tutti i giovani che hanno presentato domanda verrà inviata nei primi giorni di settembre una comunicazione, via mail, relativa al risultato dello screening dei cv.

Coloro i quali saranno ammessi alla seconda fase di selezione riceveranno tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alle prove scritte e dovranno tassativamente confermare la loro presenza entro 5 giorni dall’invio della comunicazione.

Eventuali comunicazioni dovute al non ricevimento di alcuna mail sarà possibile scrivendo a centogiovani@confindustria.it

 


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.