CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA. AVVIO DELLA INDAGINE SUL MERCATO DEL LAVORO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/       /13
Avellino, 28 Marzo 2013

OGGETTO: CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA. AVVIO DELLA INDAGINE SUL MERCATO DEL LAVORO.

Confindustria in collaborazione col proprio Centro Studi ha avviato l’annuale indagine sul mercato del lavoro.

E’ una indagine che coinvolge un campione significativo delle imprese associate. Ed ha l’obiettivo di  monitorarne l’andamento dei livelli occupazionali nelle aziende.

L’indagine sottopone alle Imprese Associate un questionario messo a punto dal Centro Studi Confindustria, in coordinamento con gli altri Centri Studi del Sistema.

Le imprese associate interessate a partecipare alla rilevazione troveranno in allegato, la versione excel del questionario. Per agevolarVi il lavoro di compilazione, abbiamo cercato di migliorare i controlli automatici che confermeranno il corretto inserimento dei dati. I controlli si attivano a cascata: in caso vengano inserite informazioni non coerenti, appositi messaggi di errore indicheranno quali sono le domande che dovrebbero essere riviste.

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata per salvaguardare la privacy. I  nostri Uffici (tel 0825 785512 email economico@confindustria.avellino.it) sono a disposizione per qualunque informazione.

Una volta compilato, il file andrà inviato allo stesso indirizzo email indicato sopra

Vi chiediamo di restituirci il questionario compilato entro Giovedi 18 aprile 2013.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Allc.s.