COLLETTIVA CAMPANA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE “MISSIONE PAESE ARGENTINA” – GIORNATA

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
DELLA SEZIONE INFORMATICA

Prot. n.  777 /14
Avellino, 5 MAGGIO 2014
OGGETTO: COLLETTIVA CAMPANA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA  MANIFESTAZIONE “MISSIONE PAESE ARGENTINA” – GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE AZIENDE DEL SOFTWARE E SERVIZI INFORMATICI – BUENOS AIRES, ARGENTINA 10-11 GIUGNO 2014
La Regione Campania, Assessorato alle Attività Produttive, Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, organizza, nell’ambito del progetto Potenziamento della Promozione del Made in Campania, una collettiva di aziende campane alla Missione Paese Argentina a partecipare alla giornata internazionale delle aziende del software e dei servizi informatici.La manifestazione riservata alle aziende del settore ITC si terrà a Buenos Aires, Argentina, dal 10 all’11 giugno 2014. Possono aderire le aziende e/o i consorzi di imprese con comprovata esperienza di internazionalizzazione, start-up di impresa e aziende intenzionate a consolidare la propria propensione a svolgere attività internazionali.
Le aziende ed i consorzi interessati a partecipare alla collettiva campana della suddetta missione dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, debitamente compilata,  entro il 10 maggio 2014, al seguente indirizzo di posta elettronica certficata (PEC) dg.02@pec.regione.campania.it o in originale presso gli uffici della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive siti al Centro Direzionale is. A/6 – piano 7° stanza 23, 80143 – Napoli.

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)