“PIANO EXPORT SUD” – PROGETTO INCOMING CAMPANIA, 23 – 27 GIUGNO – NAPOLI

DEL SETTORE AGROALIMENTARE

Prot. n.  778  /14
Avellino, 6 MAGGIO 2014
OGGETTO: “PIANO EXPORT SUD” – PROGETTO INCOMING CAMPANIA,  23 – 27 GIUGNO – NAPOLI
L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito delle attività previste dalla prima annualità del Piano Export Sud, in collaborazione con Legacoop e Unioncamere Campania, organizza un Incoming di operatori economici e giornalisti in Campania dal 23 al 27 giugno 2014, per il settore agroalimentare, enologico e florovivaistico.Obiettivo del progetto è diffondere l’offerta commerciale del territorio campano, favorire una migliore percezione dell’immagine della Campania all’estero oltre a sostenere, anche mediaticamente, lo sviluppo del territorio. Agli incontri, strutturati in b2b e visite aziendali, parteciperanno solo aziende del territorio campano.
Il progetto di incoming prevede la presenza di 20 buyer esteri e possono partecipare le aziende campane appartenenti ai seguenti settori: florealico, ortofrutta, vino, lattiero-caseario, olio, conserve e pasta di semola.
L’impresa che intende partecipare a questa iniziativa può scegliere una delle seguenti modalità di partecipazione:

• Giornata di b2b e attività degustative al costo di 350 Euro + IVA
  • Programma completo: degustazione, b2b e visite aziendali dei buyer al costo di 500 Euro + IVA
    Per aderire al progetto Incoming Campania è necessario inviare entro il 20 maggio 2014 la scheda di adesione, allegato 1, al Dr. Massimo Pelosi al seguente indirizzo di posta elettronica: massimo.pelosi@gestincoop.coop.it

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785521)