COME FARE INNOVAZIONE NELLA PROPRIA AZIENDA. SEMINARIO DEL 26 OTTOBRE 2017 ORE 15.30.

Category:NEWS

La Sezione Informatica di Confindustria Avellino ha organizzato per il  26 ottobre 2017 alle ore 15.30 presso la sede di Via Palatucci, un Seminario dedicato ad approfondire i temi dell’innovazione collegata al piano Industria 4.0 dal titolo:

COME FARE INNOVAZIONE
NELLA PROPRIA AZIENDA
Guida, processi strutturati ed esempi che rendono
possibile l’innovazione per essere protagonisti della
rivoluzione INDUSTRIA 4.0

Come è noto il Piano Nazionale Industria 4.0 intende sostenere gli investimenti delle imprese di ogni dimensione per l’innovazione e per la competitività.

Il Seminario intende offrire una sorta di “guida” all’innovazione offrendo esempi pratici e concreti che rendano fruibile l’innovazione nella propria azienda.

Il programma dei lavori prevede il saluto del Presidente della Sezione Informatica Antonio Cianciulli, cui faranno seguito gli interventi di Andrea Giorgio Presidente del Comitato Piccola Industria e di Maria Grazia Villano, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. Tra gli interventi è prevista la presentazione curata da Felice Pescatore (Enterprise Lean Coach) e Giuseppe Famiglietti (Agile Expert) della “Agile Innovation” uno strumento indispensabile per individuare nella propria azienda  quali siano i processi da innovare.

La partecipazione al Seminario è gratuita. Invitiamo tutte le aziende associate a voler partecipare, confermando la presenza mediante il seguente modulo on line: Registrati all’evento

In allegato il programma completo del Seminario.