COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

  • 0

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

CONFINDUSTRIA AVELLINO  – CONFINDUSTRIA BENEVENTO – CONFINDUSTRIA SALERNO

 

COMUNICATO STAMPA
Da oggi Confindustria Avellino, Benevento e Salerno sono insieme per rafforzare la rappresentanza degli industriali sul territorio.
Le tre Confindustrie lanciano cosí il progetto di una grande intesa interassociativa che porterà, in tempi brevi,  alla realizzazione di un contratto di rete tra le rispettive società di servizi finalizzato a una gestione comune che migliori la qualità dei servizi offerti agli associati e ottimizzi i costi.
“Puntiamo a realizzare la più ampia e integrata collaborazione sinergica tra le nostre strutture, sia sotto il profilo delle azioni di rappresentanza, che dei servizi offerti”, sottolineano i vertici delle tre Associazioni confindustriali.
In un territorio difficile, ma dalle grandi potenzialità, le tre Organizzazioni contano complessivamente circa 1.500 imprese che occupano 33mila lavoratori. La sfida è dare risposte più forti e autorevoli, con livelli di servizi sempre più elevati e allineati alle nuove dinamiche competitive per consentire alle imprese di attingere a tutta una serie di competenze in grado di rappresentarle al meglio, di dare loro voce nei confronti delle Istituzioni e, non ultimo, risposte concrete per la soluzione dei loro problemi.
È con questa consapevolezza che si è voluto oggi avviare un percorso articolato che comprende la realizzazione del contratto di rete tra le società di servizi delle tre Associazioni.
Avellino, 1° marzo 2012


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.