Comunicato Stampa – Eletto il nuovo Presidente della Sezione Informatica

  • 0

Comunicato Stampa – Eletto il nuovo Presidente della Sezione Informatica

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta nel pomeriggio di oggi, 26 giugno 2012  l’Assemblea della Sezione Informatica di Confindustria Avellino per il rinnovo della Presidenza.

Gli imprenditori presenti, tutti operanti nel settore Information Communication Technology, hanno unanimemente eletto al vertice della Sezione Antonio Cianciulli della ACCA Software Spa, 49 anni, ingegnere e da 23 anni ai vertici, unitamente al fratello Guido, dell’azienda specializzata in software tecnico per l’edilizia.
 
Ad introdurre i lavori dell’assemblea è stato Sabino Basso, Presidente di Confindustria Avellino, il quale ha incoraggiato gli imprenditori presenti a trasferire, mediante progetti e iniziative innovative, una nuova e necessaria cultura digitale al territorio ed  in particolare alla classe dirigente.

Antonio Cianciulli ha inteso condividere con i presenti il programma per il prossimo mandato proponendo una maggiore sinergia tra i membri della sezione in termini conoscenze e competenze da mettere “in rete” anche a beneficio degli altri settori produttivi. Ha auspicato una più intesa collaborazione con il sistema dell’università, della ricerca e della formazione scolastica e proposto iniziative rivolte all’internazionalizzazione delle imprese del settore informatico.

I presenti nel condividere le linee programmatiche, si sono aggiornati alla prossima riunione per l’elezione del Consiglio Direttivo della Sezione.

Avellino, 26 giugno 2012


Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.