Category:Senza categoria

Confindustria per i giovani: al via la VI edizione
E’ stato pubblicato oggi il bando Confindustria per i giovani edizione 2015-2016.
Giunto alla sua sesta edizione, questo progetto vuole favorire l’incontro dei giovani con il Sistema di Rappresentanza delle imprese e la comprensione delle sue dinamiche organizzative ed istituzionali.Il bando scade il 15 dicembre alle ore 10:00.

Le selezioni si svolgeranno nel mese di gennaio / febbraio e l’avvio del percorso formativo è previsto per marzo 2016.
Ai vincitori verrà data la possibilità di trascorrere cinque mesi di stage presso le sedi di Confindustria, le Associazioni industriali o le imprese aderenti conun rimborso spese mensile di 1.000,00 euro lordi, accompagnata da un’attività di counselling individuale.
E’ possibile consultare il bando e proporre la propria candidatura collegandosi a www.confindustria.it o www.confindustriaperigiovani.it