CONNEXT 27/28 FEBBRAIO 2020

CONNEXT 27/28 FEBBRAIO 2020

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Dopo il successo della prima edizione, torna il grande evento di Confindustria CONNEXT, che si terrà a Milano presso il MiCo il 27 e 28 febbraio 2020.
E’ una occasione unica per le piccole e medie imprese per far conoscere le proprie produzioni o specializzazioni, ma soprattutto per sviluppare una possibile rete di conoscenze e relazioni.
Un appuntamento ad alto impatto che anche quest’anno riunirà una Business Community ampia ed eterogenea e metterà “in vetrina” il meglio del Made in Italy e le varie opportunità che Confindustria può offrire alle imprese di ogni dimensione.
I ”laboratori” sono una delle novità di Connext 2020: luoghi in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e rinforzare la presenza della manifattura.
Ampio spazio sarà dedicato anche alle start up. Sarà potenziato anche il marketplace digitale <connext.confindustria.it/helpdesk/article?id=86> , la piattaforma on line dove le aziende si iscrivono e programmano virtualmente gli incontri: una vetrina importante per guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, per consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri di networking e creare una propria agenda dell’evento, supportati dall’intelligenza artificiale che facilita il matching tra le imprese.

A questo link <www.confindustria.av.it/wp-content/uploads/2020/01/Connext-2020-Bro chure-1.pdf> troverete la brochure con tutte le indicazioni utili alla partecipazione.

Vi invito a visitare il sito connext.confindustria.it dove potrete trovare tutte le informazioni aggiornate ed il tutorial per una corretta profilazione <connext.confindustria.it/helpdesk/article?id=86> delle imprese che intendono iscriversi.

Ci auguriamo che anche la nostra Provincia possa essere ben rappresentata in un contesto così importante, per questo vi invito ad iscrivervi entro il 27 gennaio p.v.

Cordiali saluti.