CONNEXT VISION BUSINESS NETWORKING – MILANO 7 E 8 FEBBRAIO 2019 – AGGIORNAMENTI.

  • 0

CONNEXT VISION BUSINESS NETWORKING – MILANO 7 E 8 FEBBRAIO 2019 – AGGIORNAMENTI.

Category:NEWS
Print Friendly, PDF & Email

In vista dell’evento organizzato da Confindustria a Milano il 7 e 8 febbraio 2019 provvediamo a fornirvi alcuni importanti aggiornamenti per chi volesse partecipare anche solo come visitatore, in particolare per gli sconti previsti sulle tariffe di Trenitalia.

A partire da Lunedi sul sito dedicato connext.confindustria.it troverete il programma completo delle due giornate.

TARIFFE AGEVOLATE TRENITALIA
Trenitalia è “Vettore ufficiale” di Connext: tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe che abbiano come origine/destinazione Milano.
Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. I biglietti acquistati con tale agevolazione sono validi per i viaggi in territorio italiano da effettuarsi nelle date indicate al successivo articolo 3 sui treni di media e lunga percorrenza di Trenitalia.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio.
Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell’avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come se fossero sprovvisti di biglietto.

PACCHETTI B2B
Come sapete le iscrizioni come espositore sono chiuse ma è sempre possibile iscriversi come Visitatore e comprare il pacchetto B2B che consente agli associati (al costo di 400 Euro) e ai non associati (per 800 Euro) di organizzare fino a 5 B2B al giorno per un totale di 10 nelle due giornate. Vi invitiamo valutare la possibilità di partecipare agli incontri B2B che offriranno la possibilità di networking e business nei due giorni dell’evento.

Distinti saluti

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.