CONTINUARE LA PRODUZIONE DOPO UN TERREMOTO – 29 GIUGNO 2017 ORE 15.00

CONTINUARE LA PRODUZIONE DOPO UN TERREMOTO – 29 GIUGNO 2017 ORE 15.00

Category:NEWS

Negli ultimi anni si sono verificati diversi fenomeni sismici che hanno colpito varie aree del nostro Paese, costringendoci a prendere atto che occorre valutare ed affrontare anche il “rischio sismico”.

Il nostro territorio porta ancora i segni del devastante terremoto del 1980.

Le conoscenze oggi sviluppate forniscono strumenti nuovi per affrontare una eventuale emergenza che, oltre al doloroso tributo di vite umane, può compromettere inesorabilmente l’attività di piccole e medie imprese, che costituiscono il motore della rinascita.

Come prevenire ed affrontare oggi questo rischio sono i temi che intendiamo trattare nell’ incontro dal titolo “Continuare la produzione dopo un terremoto”, che si terrà il 29 giugno 2017 alle ore 15,30 presso la nostra sede, nel corso del quale è prevista la testimonianza di una collega imprenditrice dell’Emilia Romagna che ci fornirà la sua esperienza diretta.

In allegato troverete l’invito  con il programma dei lavori.
Conto sulla Vs. partecipazione, pregandovi di dare un cortese cenno di adesione via email a piccolaindustria@confindustria.avellino.it.