Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. I/    /11
Avellino, 14 gennaio 2011

OGGETTO: CONVEGNO SU IMPRESA FAMILIARE E PASSAGGIO GENERAZIONALE – NAPOLI 19 GENNAIO 2011.

Vi segnaliamo che l’Associazione per il Temporary Managment e l’Associazione Italiana delle aziende familiari, in collaborazione con il Gruppo Piccola industria Regionale, hanno promosso ed organizzato un Convegno sul tema:

“Padri, figli e patrimoni: family business e passaggio generazionale”

Che si svolgerà Mercoledi 19 gennaio 2011 alle ore 10.00 presso l’Unione degli Industriali di Napoli – Piazza dei Martiri 58.

L’iniziativa si propone di fare il punto dei servizi di eccellenza, le forme innovative personalizzate alle esigenze degli imprenditori per la gestione integrata dei patrimoni familiari, in particolare nelle critiche fasi dei passaggi generazionali, attraverso il confronto con interlocutori qualificati.

In allegato il programma dell’incontro.

ALL. C.S.
Programma Seminario 19/02/2011