CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO SUPERIORE ESPERTO IN INNOVAZIONE NEL SETTORE CALZATURIERO E CONCIARIO.

  • 0

CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO SUPERIORE ESPERTO IN INNOVAZIONE NEL SETTORE CALZATURIERO E CONCIARIO.

Category:FORMAZIONE
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIAE
LORO SEDI

Prot. n. I/      /11
Avellino, 27 maggio 2011

OGGETTO: CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO SUPERIORE ESPERTO IN INNOVAZIONE NEL SETTORE CALZATURIERO E CONCIARIO.

Provvediamo a trasmetterVi in allegato il Bando di selezione per l’ammissione al Corso di formazione post – diploma per “Tecnico Superiore Esperto in innovazione nel settore calzaturiero e conciario aperto all’iscrizione di 20 allievi più quattro uditori della durata di 800 ore.

Il Progetto che prevede la formazione in aula e stage presso aziende del settore conciario e calzaturiero si svolgerà per la parte in aula presso l’Istituto ISISS “Ronca” di Solofra.

Possono partecipare al corso disoccupati ed inoccupati residenti in Campania in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di età compresa tra i 18 anni ed i 34 anni.

Possono inoltre partecipare anche coloro che sprovvisti del diploma dimostrino di possedere adeguate competenze e che posseggano requisiti essenziali per l’accesso ad un canale di istruzione e formazione di livello post – secondario.

Per partecipare occorre compilare e presentare la domanda di ammissione entro il 30 maggio p.v. secondo il modello allegato.

Nel caso in cui non sia raggiunga il numero minimo di iscrizioni richieste potrà essere prorogato il termine di presentazione delle domande.

Le aziende eventualmente interessate ad ospitare per periodi di stage i giovani partecipanti al corso possono segnalare la propria disponibilità ai nostri Uffici (tel 0825785515) precisando che per le aziende ospitanti non vi è alcun onere economico ma saranno rimborsati i costi del tutor che seguirà i giovani corsisti.

Abbiamo ritenuto opportuno segnalarVi l’iniziativa perché coinvolge direttamente sia dal punto di vista territoriale che di settore il Distretto di Solofra e costituisce un’occasione interessante per l’acquisizione di nuove competenze da parte dei giovani.

Restiamo a disposizione per fornirVi ogni ulteriore informazione precisando che sia il Bando che la domanda di adesione sono allegati alla presente possono essere scaricate anche dal sito internet www.poloitm.it

Distinti saluti.

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.