Creative Factory: selezione di idee di impresa e start up innovative

Creative Factory: selezione di idee di impresa e start up innovative

Category:Senza categoria

L’avviso per la selezione scade alle ore 12.00 del 28 dicembre 2012.
Le proposte dovranno essere caratterizzate da elevata innovatività, concretezza e sostenibilità sul piano tecnico, normativo, economico-finanziario, ambientale, sociale; con ricadute a livello occupazionale e in termini di sviluppo del territorio campano.
e attinenti agli ambiti dei settori prioritari nella programmazione regionale: Information & Communication Technology; Biotecnologie; Nuovi Materiali; Osservazione dell’Ambiente e Sicurezza delle Infrastrutture; Beni Culturali e Turismo; Salute e Agroalimentare; Energia; Logistica- Trasporti- Automotive; Aerospazio.
c) programmi comuni di sviluppo imprenditoriale b) progetti di start-up d’impresaa) idee di prodotto e/o di servizioPossono accedere ai servizi della Factory, proposte ricadenti in una delle seguenti tipologie:
Creative Factory sostiene l’innovazione, la crescita economica e occupazionale della regione attraverso la selezione di proposte di idee di prodotto/o di servizio; progetti d’impresa; programmi comuni di sviluppo imprenditoriale. Creative Factory è il luogo dove una buona idea d’impresa, di tecnologia, di prodotto e di servizio ha la possibilità di essere valutata, esplorata, sostenuta, allevata, migliorata, potenziata, valorizzata, concretizzata attraverso la combinazione di metodologie tradizionali e innovative, la contaminazione tra competenze ed esperienze diverse.Campania Innovazione – Agenzia Regionale per la Promozione della Ricerca e dell’Innovazione proroga la scadenza per l’invio delle candidatura per accedere alla Creative Factory, sistema integrato di programmi e servizi per favorire la creazione d’impresa e la valorizzazione delle idee innovative.

Accedi alle pagine di Creative Factory