Incontro Sostenibilità – Avellino 23.11.2021
Category:AMBIENTE,NEWSALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI
Prot. n. 2014/21
Avellino, 18 novembre 2021
OGGETTO: LA SOSTENIBILITA COME FATTORE DI CRESCITA DEL PROPRIO BUSINESS –
Avellino – 23 NOVEMBRE 2021 ore 15,00
Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Avellino ha organizzato per MARTEDI 23 NOVEMBRE 2021 alle ore 15,00 presso la nostra Sede un incontro dal tema:
SCENARI DI TRANSIZIONE E NUOVE SFIDE PER LE IMPRESE:
LA SOSTENIBILITA COME FATTORE DI CRESCITA DEL PROPRIO BUSINESS
Obiettivo dellincontro è cercare di dimostrare attraverso le indicazioni di importanti esponenti del mondo economico, e le testimonianze, che la sostenibilità delle produzioni interessa ormai tutti i settori produttivi, ed il miglioramento in termini ambientali costituisce un fattore importante, non solo nei confronti della propria clientela o per entrare in nuovi mercati, ma anche per poter accedere a maggiori fonti di finanziamento.
Ad introdurre i lavori sarà il Presidente di Piccola Industria Massimo Iapicca, e discuteranno dellargomento:
Il Prof. Paolo Taticchi, Professore Ordinario School of Management University College London, la dott.ssa Ada Rosa Balzan, Ceo di ARB Spa, ed il dott. Giuseppe Mario Nargi Direttore Regionale Intesa Sanpaolo.
Il giornalista Pierluigi Melillo modererà i vari interventi.
Sono inoltre previste le testimonianze di due imprenditori del territorio che presenteranno la loro esperienza in tema di sostenibilità, e precisamente: Antonio Capaldo (TrenDevice Spa) e Alberto De Matteis (Elcon Megarad Spa)
Al termine del dibattito concluderà i lavori il Presidente Emilio De Vizia.
Nel corso dellincontro considerata la partecipazione del Direttore Nargi si farà anche riferimento al recente Accordo di collaborazione sottoscritto tra Confindustria ed Intesa Sanpaolo dal titolo Competitività, Innovazione, Sostenibilità
Alleghiamo linvito con il programma dettagliato, pregandoVi di voler partecipare.
In caso di impossibilità ad intervenire, nellallegato è indicato il link a cui potersi collegare per seguire i lavori a distanza.
Per laccesso allevento è necessario esibire il Green Pass.
Distinti saluti
Il Direttore
Crescenzo Ventre
<www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient>
Mail priva di virus. <www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campai gn=sig-email&utm_content=emailclient> www.avast.com