Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

EXPO 2015 – ACCORDO CONFINDUSTRIA PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI.

E’ stato recentemente perfezionato l’accordo tra Expo 2015 Spa e Confindustria quale partner di Padiglione Italia, per l’acquisto dei biglietti di ingresso  all’Esposizione Universale di Milano in programma dal 1° Maggio 2015 al 31 Ottobre 2015.

Grazie all’accordo con Expo 2015 sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso della tipologia “1 Day – Adult Open Date”  al valore facciale di 32 Euro con uno sconto per gli associati del 37,5%. Pertanto, il prezzo riservato agli associati sarà di 20,00 Euro ottenuto tramite un meccanismo contabile di cui si farà carico Confindustria.

Si precisa che tale tipologia di sconto è prevista per l’acquisto di biglietti con finalità non commerciale quindi da cedere, omaggiare a dipendenti, ospiti, special guest e affiliati.

Trattandosi di Biglietti a Data Aperta, affinchè lo stesso attribuisca il diritto ad accedere all’Esposizione Universale, dovrà essere riscattato con la procedura di registrazione disponibile nella sezione MyExpo sul portale www.expo2015.org. Senza tale procedura al detentore del biglietto non potrà essere garantito l’accesso all’Expo.

Al fine di consentirci di poter prenotare per tempo i biglietti necessari a soddisfare le richieste di tutti gli associati, Vi invitiamo a compilare l’allegata scheda (Allegato A) di prenotazione.

Effettuata la prenotazione, Sipi S.p.A. (società che gestisce l’acquisto dei biglietti per conto di Confindustria) emetterà fattura di vendita alle singole aziende.

L’azienda provvederà ad effettuare il bonifico presso il conto corrente indicato nella fattura di vendita e, al ricevimento del bonifico, saranno inviati  i biglietti cartacei nel luogo di consegna indicato nella scheda di prenotazione o in formato elettronico all’indirizzo email della persona di riferimento.

Evidenziamo, inoltre, che Confindustria ha anche previsto un’ipotesi per consentire alle imprese associate di poter acquistare i biglietti con finalità commerciale (bundle e concorsi a premi); in questo caso sarà necessario attivare una particolare procedura in quanto lo schema contrattuale dovrà seguire la modalità di rivendita e retrocessione delle commissioni. Per tale ipotesi, Vi invitiamo a voler contattare i nostri uffici che vi forniranno tutte le informazioni necessarie (tel  0825 785512 – email mauriello@confindustria.avellino.it).

All.c.s.
Modulo d’ordine