Category:IMPRESA E TERRITORIO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/ 1006/13

Avellino, 21 Giugno 2013

OGGETTO: INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “DISTRETTI SUL WEB” (SOLOFRA, 26 GIUGNO 2013)

La Camera di Commercio di Avellino, aderente al progetto promosso da Unioncamere e Google Italy, patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, supporta il Distretto della Concia di Solofra nella promozione della digitalizzazione delle PMI.

Con tale iniziativa si vuole contribuire a favorire la conoscenza e la diffusione di tecnologie digitali, migliorare l’accesso delle PMI ai mercati internazionali e dare il via ad un proficuo scambio di competenze tra la piccola imprenditoria tradizionale del distretto e i giovani del territorio di riferimento.

La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con il Comune di Solofra, organizza il 26 giugno alle ore 18.00 un incontro per la presentazione dell’iniziativa presso l’Auditorium del Convento di Santa Chiara, Solofra.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Alessandra Maffei al tel. 0825.694332 presso gli uffici camerali di Area Impresa.

In allegato, la scheda di adesione da trasmettere compilata via email (internazionalizzazione@av.camcom.it) o fax (Fax 0825/694261) entro lunedì 24 Giugno p.v.