Indagine MIT REAP

  • 0

Indagine MIT REAP

Category:NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Gentili Associati,

Vi informiamo che la Regione Campania partecipa al Mit Reap: Regional Entrepreneurship Acceleration Program organizzato dal Massachusetts Institute of Technology (ad oggi la prima università nelle classifiche mondiali) per il disegno e l’implementazione di una strategia per lo sviluppo delle imprese innovative locali. La partecipazione al programma è su base competitiva e prevede ogni anno la selezione di 8 regioni internazionali. La regione Campania è la prima Regione in Italia a partecipare al programma.
Il team Campania è incaricato di identificare il vantaggio competitivo regionale sulla base del quale ideare un piano di iniziative a sostegno delle imprese regionali ed avrà un ruolo di primo piano nel coordinare la relativa implementazione sul territorio.
La prima fase prevede lo svolgimento di un’indagine esplorativa del sistema imprenditoriale della Regione Campania da cui poter avviare le successive progettualità.
L’indagine avverrà entro il giorno 31 gennaio 2019 tramite il coinvolgimento di aziende campane ritenute rappresentative sotto il profilo dell’ affidabilità, dinamismo imprenditoriale e propensione all’innovazione.
Pertanto ci auguriamo possiate dare il Vostro contributo, compilando entro il giorno 20 gennaio il questionario accessibile dal seguente link :

<goo.gl/forms/1jFH4P5G9UnK6D5w2> goo.gl/forms/1jFH4P5G9UnK6D5w2

Per qualsiasi chiarimento in merito al questionario resta a sua disposizione l’avv. Tommaso Mauriello (mauriello@confindustria.avellino.it <mailto:mauriello@confindustria.avellino.it> /0825785512 ).

Ringraziamo e porgiamo i più cordiali saluti.

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca