Seminario FOOD in Greater China e nel South East Asia

Prot. n. 154 /18
Avellino, 31Gennaio 2018

Oggetto: Seminario FOOD in Greater China e nel South East Asia

Abbiamo il piacere di informarvi che il prossimo 20 febbraio presso l’Unione degli Industriali di Napoli – Piazza dei Martiri, 58 si terrà la presentazione della pubblicazione di Deloitte “Il settore agroalimentare: l’innovazione ed i paradigmi”
Nell’occasione si svolgerà anche un seminario rivolto alle imprese del settore industria alimentare dal titolo “Food in Greater China e nel South East Asia”.
Lo scopo dell’incontro è presentare gli aspetti commerciali, fiscali e legali connessi all’operatività nei mercati di Cina, Singapore e Hong Kong.
A margine del seminario sarà possibile svolgere sessioni di incontri one-to-one con esperti dei citati mercati per approfondire le relative tematiche.
All’incontro interverrà anche il Presidente di Federalimentare, dr Antonio Ferraioli.
Le aziende interessate a partecipare dovranno segnalarlo inviando preventivamente una mail a internazionalizzazione@confindustria.avellino.it indicando anche una preferenza sul mercato di interesse per gli incontri one-to-one.

In allegato il programma dei lavori.
La vostra segreteria in Confindustria Avellino è a disposizione allo 0825785514.

Allegato:
programma dei lavori