PROROGA TRASMISSIONE PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI

PROROGA TRASMISSIONE PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI

Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

Prot. n.I/ 159 /18
Il Ministero del Lavoro ha comunicato attraverso un avviso sul proprio sito, che a causa dello svolgimento di attività tecniche di manutenzione straordinaria, i servizi sui portali istituzionali potrebbero non essere disponibili fino al termine degli interventi previsti.
La sospensione dell’operatività riguarda i portali dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, del Ministero del Lavoro, dell’ANPAL – Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro- e CLICLAVORO.
Per tali ragioni è stata prorogata al 28 febbraio 2018 la scadenza per la trasmissione del prospetto informativo relativo ai disabili di cui alla Legge 68/99.

Durante il periodo di disservizio per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale, è possibile utilizzare l’app “Dimissioni volontarie” disponibile sia per i cittadini in possesso di SPID sia per i soggetti abilitati che potranno accedere con le credenziali di Cliclavoro.
Comunque entro lunedì 5 febbraio p.v. tutti i servizi sui diversi portali dovrebbero essere rispristinati.

IL DIRETTORE Dott. Giacinto Maioli