Category:IMPRESA E TERRITORIO

SAVE THE DATE- “LE INNOVAZIONI DIGITALI A PORTATA DI IMPRESA” – CONFINDUSTRIA AVELLINO, MERCOLEDI 15 GIUGNO 2016 ORE 15.00.

Confindustria Avellino ha organizzato in collaborazione con il Gruppo Piccola Industria un Seminario dal tema
“Le Innovazioni digitali a portata di impresa”
Big Data, Internet of Things, Cloud, Mobility
per Mercoledi 15 Giugno 2016 alle ore 15,00 presso la propria sede in Via Palatucci, 20/A.

Nel corso dell’incontro saranno affrontate le tematiche dell’innovazione tecnologica direttamente collegate ai prodotti ed ai servizi digitali ed alle trasformazioni dei modelli di business per le imprese del manifatturiero.

Parteciperanno i referenti regionali della Piccola Industria di Confindustria, i referenti di Hewlett Packard Enterprise, della TIM che presenteranno casi di successo e soluzioni innovative per le Piccole e Medie Imprese.

Certi del Vostro interesse, Vi invitiamo a segnare in agenda l’evento. Sarà nostra cura trasmettere il Programma definitivo dell’evento e la modalità di partecipazione che è gratuita.