Category:LAVORO E PREVIDENZA

SETTORE METALMECCANICO

Prot. n. I/        /16
Avellino, 6 giugno 2016

OGGETTO: SCIOPERO DEI LAVORATORI DELL’INDUSTRIA METALMECCANICA – QUESTIONARIO DI RILEVAZIONE

Come è noto le Organizzazioni Sindacali FIM – CISL, FIOM-CGIl, UILM – UIL, hanno indetto un nuovo sciopero di tutta la categoria, questa volta di otto ore, e quindi per l’intera giornata o per l’intero turno di lavoro, in diverse date in ambito regionale ed in Campania si terrà in concomitanza con la relativa manifestazione Venerdì 10 Giugno 2016.

Considerato che lo sciopero è stato proclamato a sostegno del rinnovo del contratto nazionale è essenziale poter avere una rilevazione effettiva del dato di adesione, visto che in genere le OO.SS. tendono a fornire dati che non riflettono la realtà, per questo chiediamo la Vostra collaborazione per compilare il questionario allegato da farci pervenire via email (sindacale@confindustria.avellino.it) nel pomeriggio del giorno 10 giugno p.v. subito dopo l’inizio del secondo turno.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, restiamo in attesa di ricevere il questionario compilato.

All.c.s.
Questionario 10/06/2016