Manifestazione di interesse per l’offerta di prodotti tipici nell’ambito delle attività previste all’interno di “Spazio Campania”, lo showroom a Milano per le aziende del territorio campano. CANDIDATURE

Category:IMPRESA E TERRITORIO,INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

Nell’ambito delle attività previste all’interno di “Spazio Campania” in Milano, è stato indetto avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’offerta di prodotti tipici eno-gastronomici del territorio regionale, da presentare nel corso delle iniziative previste dal programma promozionale della Regione Campania.

Spazio Campania è uno spazio polivalente, con funzioni di showroom – che sarà inaugurato a Milano oggi, 8 febbraio, in Piazza Fontana – da destinare alla promozione e valorizzazione del tessuto economico, produttivo e culturale della Campania.

Il progetto, frutto di una partnership di programma tra la Regione Campania e Unioncamere Campania, intende creare occasioni di contatto tra il mercato nazionale e internazionale che ruota intorno alla metropoli lombarda e il sistema produttivo campano, attraverso la promozione delle tipicità enogastronomiche e artigianali e delle risorse paesaggistiche del territorio.

Lo show room permanente prevede, nel corso dell’anno, la programmazione di eventi a regia regionale, finalizzati a valorizzare il territorio, i beni e le imprese della Campania.

Manifestazione di interesse finalizzata all’offerta di prodotti tipici eno-gastronomici

Le aziende che si candidano ad offrire, a proprie spese, prodotti tipici all’interno di Spazio Campania potranno veicolare la propria immagine aziendale all’interno delle azioni di comunicazione programmate nell’ambito del progetto, nonché distribuire gratuitamente i propri prodotti, a scopo promozionale, conoscitivo e divulgativo.

La presentazione delle candidature è aperta, secondo le modalità esplicitate nell’Avviso, e le domande di adesione, debitamente firmate, dovranno essere inserite nella apposita piattaforma (http://areetecniche.sviluppocampania.it/iscritti/Avviso_Agri.aspx).

È sempre possibile presentare la propria proposta, ma le domande saranno valutate in ordine cronologico di arrivo.

Per ulteriori informazioni: http://www.sviluppocampania.it/risorse/view/1184/spazio-campania-manifestazione-di-interesse-per-lofferta-di-prodotti-tipici-nell-ambito-delle-attivit-previste-allinterno-di-spazio-campania-in-milano.

Gli uffici di Confindustria Avellino sono a disposizione per ogni ulteriore dettaglio (tel 0825 785514 email chiumiento@confindustria.avellino.it)