Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. 251  /14
Avellino, 13 Febbraio 2014

OGGETTO: MISSIONE IMPRENDITORIALE IN MESSICO. CITTA’ DEL MESSICO, 31 MARZO – 2 APRILE 2014

Confindustria e l’ICE – Agenzia, in collaborazione con i Ministeri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico, organizzano dal 31 marzo al 2 Aprile 2014  una missione imprenditoriale in Messico dedicata ai settori Automotive, Green Technologies e Oil&Gas.

L’iniziativa si propone di approfondire le opportunità di collaborazione offerte dal Messico alle imprese italiane in quei settori destinati a trainare maggiormente lo sviluppo economico del Paese nei prossimi anni.
Il programma dei lavori prevede un forum dedicato alle opportunità di collaborazione e di investimento offerte dal Messico alle imprese italiane, workshop  tecnici di approfondimento sui settori oggetto della missione, incontri di business tra le aziende oltre che a visite tecniche presso aziende messicane.
 La partecipazione alla missione è gratuita e le imprese interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 21 febbraio 2014 compilando il format disponibile sul sito web: messico2014.ice.it

I nostri uffici (Dr. Antonio Petruzzo, referente area internazionalizzazione,  e-mail: petruzzo@confindustria.avellino.it   Tel: 0825.785521) restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.