EXPORT NOW: FOCUS ON AUSTRALIA E SERBIA

EXPORT NOW: FOCUS ON AUSTRALIA E SERBIA

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE

Confindustria Avellino organizza una Country Presentation riservata ad Australia e Serbia. L’incontro approfondisce le modalità di esportazione verso queste aree geografiche oltre alle evidenti opportunità di mercato per i prodotti irpini. #exportnow
All’evento, che si terrà il giorno 28 Ottobre 2014 ore 9.30 presso la nostra sede in Via Palatucci – 20/A, interverranno esperti ed import/export manager di queste due specifiche aree geografiche,  i quali sapranno fornire strumenti ed utili contatti per elaborare una strategia di mercato personalizzata, facilitando l’inserimento sul mercato australiano e serbo.

La partecipazione all’evento è GRATUITA e le imprese interessate a prendere parte  potranno inviare la loro conferma di adesione a: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  entro il 24 Ottobre 2014.

In allegato il programma dell’evento e la scheda di adesione.

La nostra area internazionalizzazione resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (E-mail:internazionalizzazione@confindustria.avellino.it Tel: 0825.785514-21)