OBBLIGO UTILIZZO TICKET PER LE DOMANDE DI CIG STRAORDINARIA.
Category:LAVORO E PREVIDENZAALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI
Prot. N. I/ /17
Avellino, 21 febbraio 2017
OGGETTO: OBBLIGO UTILIZZO TICKET PER LE DOMANDE DI CIG STRAORDINARIA.
Vi segnaliamo che l’INPS con il messaggio n. 738 del 20/02/2017, che vi trasmettiamo in allegato, ha comunicato che a decorrere dal 1° marzo 2017 sarà estesa alle domande di CIG straordinaria il sistema di gestione con ticket.
Nel rinviare al testo del messaggio ci preme sottolineare che dal 1° marzo p.v. le sedi INPS non potranno prendere in carico le domande di CIG Straordinaria fino a quando non saranno associate al ticket.
L’estensione del ticket consente al sistema UNIEMENS di rafforzare le funzioni di veicolare le informazioni riferite agli ammortizzatori sociali (CIGO e CIGS) anche ai fini del controllo dei limiti dei requisiti previsto dal Dlgs 148/15.
Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli
All.c.s.
Messaggio 738/2017