OBBLIGO UTILIZZO TICKET PER LE DOMANDE DI CIG STRAORDINARIA.

  • 0

OBBLIGO UTILIZZO TICKET PER LE DOMANDE DI CIG STRAORDINARIA.

Category:LAVORO E PREVIDENZA
Print Friendly, PDF & Email

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
LORO SEDI

Prot. N. I/       /17
Avellino, 21 febbraio 2017

OGGETTO: OBBLIGO UTILIZZO TICKET PER LE DOMANDE DI CIG STRAORDINARIA.

Vi segnaliamo che l’INPS con il messaggio n. 738 del 20/02/2017, che vi trasmettiamo in allegato, ha comunicato che a decorrere dal 1° marzo 2017 sarà estesa alle domande di CIG straordinaria il sistema di gestione con ticket.

Nel rinviare al testo del messaggio ci preme sottolineare che dal 1° marzo p.v. le sedi INPS non potranno prendere in carico le domande di CIG Straordinaria fino a quando non saranno associate al ticket.

L’estensione del ticket consente al sistema UNIEMENS di rafforzare le funzioni di veicolare le informazioni riferite agli ammortizzatori sociali (CIGO e CIGS) anche ai fini del controllo dei limiti dei requisiti previsto dal Dlgs 148/15.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli

All.c.s.
Messaggio 738/2017


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.